SIG

Main menu

Skip to content
  • Home
  • Tutti i volumi

Sub menu


Brixhe, Claude, Situation, spécificités et contraintes de la dialectologie grecque. A propos de quelques questions soulevées par la Grèce centrale, in Trovato, Salvatore C. (a cura di), Linguistica storica e dialettologia. Atti del Convegno della Società Italiana di Glottologia. Testi raccolti a cura di Salvatore C. Trovato. Catania, 3–5 ottobre 2002 (Biblioteca della Società Italiana di Glottologia 27), Il Calamo, Roma 2004, pp. 115–145.

Brixhe, Claude
Situation, spécificités et contraintes de la dialectologie grecque. A propos de quelques questions soulevées par la Grèce centrale (pp. 115–145)

Scarica il pdf      Rif. bibl.




Scarica la copertina

Linguistica storica e dialettologia
Atti del Convegno della Società Italiana di Glottologia. Testi raccolti a cura di Salvatore C. Trovato. Catania, 3–5 ottobre 2002.

(Biblioteca della Società Italiana di Glottologia 27)

Il Calamo, Roma 2004.

SIG Copyright © 2014-21 All right Reserved | Cookie policy